Storia & Filosofia

Profilo societario a seguito della recente fusione attuata all’inizio del 2004 tra S.M.A.U. Piccini e GFI.

S.M.A.U. Piccini nasce a Terranova Bracciolini (AR), nel 1985, per quasi venti anni opera con successo nei settori informatica e prodotti per ufficio.
GFI nasce a Montevarchi (AR), nel 1991, anch’essa opera nel ramo informatico, integrando le proprie competenze con l’obiettivo di coniugare informatica e telecomunicazioni.

SMAU-GFI S.r.l. nasce quindi con l’intento di rendere operative, all’interno di uno stesso gruppo, varie competenze tecnico commerciali, in modo da potersi presentare ai propri attuali e futuri Clienti con la possibilità di proporre la più ampia offerta possibile nell’analisi e soluzione delle problematiche I.T. (Information Tecnology).

Al fine di completare ulteriormente l’offerta di prodotti e servizi forniti, sono stati stipulati accordi di partecipazione con Società leader nella fornitura di prodotti Hardware, nello sviluppo Software, nell’integrazione di sistemi, nella formazione, nello studio e applicazione di nuove tecnologie, in modo da poter offrire anche soluzioni chiavi in mano in qualità di unico interlocutore.

 

CERTIFICAZIONI DI QUALITA’

SMAU-GFI vuole contribuire allo sviluppo tecnologico della propria clientela attraverso l’informatizzazione della gestione aziendale, offrendo una gamma di prodotti hardware e software associati ad una assistenza tecnica specializzata tali da poter soddisfare le esigenze del mercato.

Per il raggiungimento di tale obiettivo SMAU-GFI è da anni un’azienda che ha il proprio “Sistema di Gestione per la Qualità” certificato secondo i principi della normativa “ISO 9001:2008” , condizione necessaria per mettere in atto tutte quelle azioni ed iniziative che consentono di definire e tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti dalla direzione aziendale.

SMAU-GFI nel Gennaio 2012 ha inoltre ottenuto da CRIBIS D&B,
il D&B Rating 1 “Indice di Massima Affidabilità”.

CSQIQNETD&B Rating 1