Videosorveglianza professionale e monitoraggio remoto

Videosorveglianza professionale e monitoraggio remoto

Axis fornisce una vasta gamma di soluzioni network video complete per un ampio spettro di settori e applicazioni di mercato nonché soluzioni specifiche per esigenze particolari.

Agli utenti di sistemi TVCC che desiderano passare dai sistemi analogici esistenti alla tecnologia network video, Axis offre, ad esempio un’incredibile scelta di soluzioni che semplificano la migrazione e l’espansione. Axis semplifica la distribuzione in tutti i tipi di ambienti: interni, esterni, reti cablate o wireless, e nelle condizioni più difficili e impensabili.

Solo standard aperti per un’integrazione completa e funzionalità di gestione video avanzate.

Le soluzioni network video di Axis sono basate su VAPIX®, le nuove API (interfacce per la programmazione delle applicazioni) aperte di Axis che si sono ormai imposte come standard di settore. Queste interfacce rendono le soluzioni network video di Axis economiche, flessibili, scalabili, espandibili e facilmente integrabili in altri sistemi come quelli per il controllo degli accessi e la gestione di edifici.
Cerca un partner ADP Axis e accessori di terze parti.

In futuro i prodotti di Axis supporteranno anche lo standard ONVIF, la specifica per lo sviluppo di un’interfaccia globale sviluppata da ONVIF (Open Network Video Interface Forum). Axis è uno dei fondatori di ONVIF e ritiene che la creazione di uno standard globale possa fornire straordinari vantaggi in termini di interoperabilità nel settore dei prodotti con tecnologia video di rete.