Il ruolo prevede la gestione ed implementazione di progetti per i quali è richiesta la capacità di operare in autonomia su:
- sistemi Server Windows 2012-2016-2019
- sistemi di posta basati su Microsoft Exchange Server / Office 365;
- installazione e gestione delle architetture basate su VMWARE/Hyper-V;
- hardware Server (Intel) / Storage;
- prodotti Antivirus;
- dispositivi Firewall UTM;
- networking.
Caratteristiche del profilo in ricerca:
- titolo di studio in discipline informatiche;
- esperienza almeno triennale in analogo ruolo e nella gestione delle relazioni con clienti finali e/o responsabili IT;
- capacità di problem solving e progettazione;
- disponibilità ad operare prevalentemente nella regione Toscana
- Buone capacità relazionali, proattività e propensione al lavoro in team completano il profilo ideale
- Buona conoscenza Inglese
L’AZIENDA HA SEDE IN TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR)
DOMICILIO DI PROVENIENZA: Preferibilmente Arezzo, Firenze, Siena e Provincia
Sono previsti Inquadramento e retribuzione equiparati all’esperienza effettivamente maturata.
Inviare i propri Curriculum Vitae a info@smaugfi.it