Assistenza tecnica

Il servizio di post-vendita del Gruppo SMAU-GFI si occupa di installazione, configurazione, manutenzione ed assistenza relativamente a Cabling, Connettività, Apparati di rete locali, geografiche e wireless (CISCO, 3Com, HP, Enterasys, AT …), a Server e PC delle migliori marche (HP, COMPAQ, SAN), a periferiche come stampanti, fotocopiatrici digitali, plotter, scanner, modem, dischi fissi e magneto ottici, (HP, Lexmark, Kyocera).

Centro assistenza autorizzato:
HP – Compaq su sistemi INTEL e su soluzioni SAN | Axis per i sistemi di video-sorveglianza e monitoring | Olivetti per le soluzioni Retail | Cisco su apparati Router e Firewall | Alcatel su centrali telefoniche classiche e VoIP
con personale specializzato che ha maturato pluriennale esperienza nel campo dell’assistenza tecnica. Gli interventi sono effettuati da un team di tecnici specializzati in grado di operare in tempi brevi.

Servizi personalizzati come:
Assistenza Hardware ON-Site per prodotti fuori Garanzia
Assistenza Hardware Integrativa su prodotti in Garanzia
Assistenza Sistemistica ON-Site | Teleassistenza | Help Desk