Soluzioni Printing

Insieme ai nostri partner commerciali HP Inc e Kyocera abbiamo acquisito le migliori competenze nel mondo del printing, così da soddisfare le molteplici necessità di ogni singolo cliente, e realizzando, all’occorrenza, progetti su misura.

Se un tempo il settore delle stampe veniva considerato come accessorio o addirittura marginale all’interno del business aziendale, oggigiorno non è più così. L’attenzione alla gestione dei costi, agli aspetti legati alla privacy e alla sicurezza, oltre alla necessità di essere sempre produttivi, hanno portato il mondo del printing ad innovarsi, e ad offrire, conseguentemente, soluzioni tecnologiche valide per ogni tipo di richiesta e carico di lavoro, con un’attenzione particolare alla tutela dei dati e delle informazioni sensibili. La possibilità, inoltre, di poter stampare da molteplici dispositivi tramite connessione wireless agevola il lavoro in mobilità e migliora i processi lavorativi. Grazie ormai ad un esperienza pluriennale, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio rapido ed efficiente, nonché le soluzioni economiche e tecnologiche più adatte alle loro esigenze.

Oltre alla classica formula di acquisto, SMAU-GFI S.r.l. offre ai propri clienti anche la possibilità di soluzioni di noleggio, che includono, in un canone fisso o variabile, molteplici servizi, tra i quali gli interventi tecnici e la sostituzione delle parti di ricambio e dei materiali di consumo. Attraverso queste soluzioni il cliente non dovrà più preoccuparsi della gestione della macchina e potrà concentrarsi soltanto sul proprio lavoro.

La gamma delle nostre soluzioni

• stampanti e multifunzioni colore e B/N;
• software di gestione documentale;
• stampanti e scanner 3D;
• stampanti termiche per codici a barre;
• stampanti ad aghi;
• plotter;
• scanner;
• fax.

PORCreO Regione Toscana
Contributo che Ombrellificio Poggesi ha ottenuto a fondo perduto in base all'art. 25 del Decreto Legge 19 di maggio 2020 e alla concessione del Fondo di Garanzia L. 662/96, posizione M.C. 2888677.
Poggesi ha usufruito del credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali per l’anno 2022.