Servizi

SMAU-GFI S.r.l fa della parte dei servizi il cuore della sua attività pluriennale. Affiancare il cliente in ogni fase di post-vendita e soddisfare le sue esigenze rappresentano l’obiettivo primario della nostra attività, così da creare un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.

SUPPORTO TECNICO

Il servizio di assistenza di SMAU-GFI S.r.l. comprende le attività di installazione, configurazione, manutenzione e riparazione su tutti i prodotti commercializzati. Le numerose certificazioni conseguite dal personale tecnico permettono un continuo aggiornamento e conseguentemente il raggiungimento di livelli di servizio elevati, che si traducono nella soddisfazione da parte del cliente finale. I differenti livelli di assistenza ed intervento rispondono alle richieste specifiche di ogni singolo cliente, garantendo loro l’operatività aziendale.

SERVIZI FINANZIARI

Per andare in contro alle esigenze economiche dei clienti, SMAU-GFI S.r.l. offre la possibilità di usufruire di formule di finanziamento personalizzate, quali noleggio dei beni e leasing. Attraverso queste soluzioni, ogni cliente avrà la possibilità di investire in tecnologia, dilazionando l’investimento in un arco di tempo a lui congeniale.

OUTSOURCING

I servizi in Outsourcing di SMAU-GFI S.r.l. offrono alle aziende vantaggi rilevanti sia di ordine organizzativo (continuità e professionalità del servizio), sia di tipo economico (minori costi diretti e indiretti del personale).

Tra i servizi offerti figurano

Servizio di Body Rental: mette a disposizione dei clienti tecnici hardware e software certificati che svolgono, presso la sede del cliente, attività di manutenzione e/o di aggiornamento, coordinati dal Responsabile EDP del cliente stesso.

Servizio di Help Desk: si integra con il Servizio Body-Rental tramite un’applicazione Web-based e risponde all’esigenza di centralizzare e risolvere in tempi ridotti e con la massima efficacia le richieste di assistenza da parte degli utenti di una rete.

Servizio di Network Management: gestisce e controlla i dispositivi di rete missional-critical in via remota, permettendo di misurare le performance delle reti LAN e WAN. Una pianificazione ragionata della gestione delle rete aiuta a determinare fault, prestazioni e modifiche a livello di configurazione dell’infrastruttura consentendo di effettuare gli opportuni miglioramenti.